fbpx

Resto al Sud. Failla, in Sicilia per parlare di imprenditoria e sviluppo economico

“Dobbiamo puntare sullo sviluppo dell’imprenditoria per il rilancio economico del nostro Paese. Le nostre imprese hanno bisogno di crescere in tecnologia ed efficienza per essere più competitive sul mercato europeo ed internazionale”. Lo dichiara Elisa Failla,  responsabile Imprenditoria Femminile D&S, che sottolinea come “in quest’ottica il programma che il Partito Democratico presenta per le politiche del 4 marzo si pone in linea con quanto portato avanti dall’ormai uscente  Governo Gentiloni e rinnova il forte sostegno dello Stato a favore delle PMI.
Noi dei D&S che, come ricordato da Roberto Nativi, abbiamo dato il nostro contributo per l’elaborazione del programma PD e continuiamo ad operare sul territorio promuovendo iniziative altamente formative sul tema dello sviluppo imprenditoriale.
Proprio nei prossimi giorni si terrà in Sicilia, a Favara (AG), presso Marzipan, il museo della mandorla siciliana, un evento per fare il punto sul tema.
Il  27 gennaio alle ore 17.00 si parlerà, infatti, di sviluppo dell’imprenditoria in Sicilia. Clicca qui per scaricare la locandina
Insieme agli esperti del settore, parleremo dei finanziamenti che il Governo a guida PD ha lasciato a noi in eredità e tra i quali  “Resto al Sud”, un’importante misura volta alla nascita e allo sviluppo delle imprese in Sicilia e rivolta ai giovani under 36 ed i finanziamenti a favore dell’ Internazionalizzazione e Digitalizzazione delle PMI.
Parteciperanno all’evento alcune delle associazioni attive sul territorio siciliano ed impegnate nel fornire un supporto alla cittadinanza su tali temi. 
Con noi sarà presente l’On. Maria Iacono ,deputato Pd e Componente della X Commissione Attività produttive, Commercio e Turismo. 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *